domenica 13 aprile 2008

Ancora politica

Dopo la fantastica idea di pubblicare "l'articolo nell'articolo"(cioè ho pubblicato un articolo postandolo tra i commenti di un altro articolo su un blog altruiddì), ora ho avuto una nuova idea: commentare un articolo di un blog altrui postando il commento ad esso sul mio blog sotto forma di articolo: ebbenesì, ho inventato l'articolo-co(l)mento!(...l'uomo comune per inventare usa la mente!).

Però tu, Marcoddì, sei fazioso! Hai tralasciato USEI(unine sudamericana emigrati italiani), Italiani residenti all'estero, Associazione degli Italiani in Sud America, Associazioni Italiane in Sud America, Lista Indipendente Nord America, Mondo Anziani, Non Remare Contro, Casinò Centro Italia, Zarlenga omnia, Movimento giovani poeti d'azione. E infine il più bello: il Movimento Nazionale del delfino!
E poi ci sono tutti quelli con nomi o sigle similissime: sono quasi gemelli il Partito delle Libertà e il Partito della Libertà; l'UDC di Casini non va confusa con l'Unione Democratica Consumatori; oltre a PD e PDL (quelli famosi) ci sono: PPL(Pane Pace Lavoro), Partito della Destra Popolare, P.D'.E.(Partito Donne d'Europa), PDP(Partito Dipendenti Pubblici), Pensionati Democratici Italiani... Che faticaccia, me so' sbagliato un sacco de volte per scrive sta roba. Quindi vaffandì!

*il commento si riferisce a questo:
clicca qui

1 commento:

MarcoDDi ha detto...

Cari elettori e cari lettori DVD-R...questo è un comunicato stampa del mio settimanaleDDi... ebbene è vero...io,grande estimatore dei partiti bufola,ho tralasciato tutto ciò...ebbene lo ammetto,ma non mi dimetto...no,non lo farò così mi comporterò come un politico italiano...ah,spero che il partito del delfino non remi contro....ho fatto un voto..