venerdì 2 novembre 2007

Acqua è vita

Per lanciare il nuovo stupendo capolavoro delle Scimmiette Allucinogene sono stati mobilitati ben 4 blog (dailypaolet.splinder.com, sosseri.blogspot.com, marcelloseri.blogspot.com, i-men.blogspot.com) che, in simultanea, perfettamente sincronizzati, hanno pubblicato questo post. Ma non è questo ciò che ci interessa.
Presentiamo il corto: diversamente, rispetto alle altre volte, noi Scimmiette Allucinogene siamo volute entrare nel merito di un tema davvero importante ed attuale… che ora… non ci ricordiamo… ah, sì… il vandalismo! (fatto da i giovani) sull'acqua.
Ma nemmeno questo è ciò che ci interessa.
Perché quello che, in fondo, vogliamo trasmettervi con questo video è: ma a noi non ci interessa niente.
Buona visione



(Se) VOLETE vedere gli altri video delle Scimmiette Allucinogene cliccate sulla frase che segue: Dono 5000$ alle Scimmiette Allucinogene che li accettano volentieri !

Grazie e alla prossima!!!

4 commenti:

Leonida ha detto...

La morte dell'eroe! Quel bravissimo attore alla fine è un martire della libertà: si è battuto fino a dare la sua vita per far valere il diritto, suo e diui tutti noi, di sprecare acqua come e quando vogliamo! Perchè "l'acqua 'llama li ponti" e "l'acqua fa male, il vino fa cantare"!

Anonimo ha detto...

comunque il più bravo è l'ambientalista... è troppo fashion vestito così, poi è bravissimo, c'è un pathos in quello che fa' e in come lo fa' che mi ricorda molto il protagonista del libro dell'idealismo Schellinghiano "Le età del mondo"!!! Cioè, ha un IO assoluto ed infinito insito in sé che supera l'immaginazione!!!

Anonimo ha detto...

Allora Leo, ho letto il tuo blog, visto le foto e adesso sto lasciando questo commento...xò adesso puoi cambiare il nome del mio blog? nn posso essere identificata km "Mr. Nonsonounuomo"!!!No dai skerzo...lasciaci quello che vuoi..tranquillo!!!ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

Leonardo i miei complimenti per il video... tutti quanti attori nati!!! :) complimenti anche per gli effetti cinematografici!!!!

Però non capisco una cosa: fai uno spot per salvare l'acqua e ne sprechi 3 litri??? non va mica bene...eheh
ciao ciao