mercoledì 21 novembre 2007

Chi non lavora non fa all'Ammòre!

La famosa azienda "Johnson&Johnson"(in Italia dall'inizio degli anni Sessanta) che si occupa del settore medicale e diagnostico, di quello farmaceutico e di prodotti di largo consumo, ha aperto una vasta campagna di reclutamento rivolta a giovani neolaureati per offrire posti di lavoro in Italia. L'azienda offre posti come Product Specialist; cerca inoltre (solo per la sede a Roma) impiegati per gli uffici adibiti alle gare d'appalto e neolaureati in discipline economiche o giuridiche da inserire come stagisti nel reparto risorse umane. Per candidarsi basta andare nella sezione "lavora con noi" (con loro, ndr) del sito www.jjmedical-careers.it
Non è tutto. Per onorare il Santo Vero non si può tralasciare un dettaglio che, sebbene sia un dettaglio, può essere decisivo nella scelta di ognuno della carriera da intraprendere.
Quello che sto per dire vale tanto per coloro che sono interessati a questa offerta lavorativa, quanto per chi è stanco del proprio lavoro: provate, quando avete tempo, a fermarvi in una farmacia e a comperare un termometro rettale Johnson&Johnson (mi raccomando, la marca DEVE essere questa, altrimenti avrete solo sprecato dei soldi e tempo prezioso); dopodichè apritelo e leggete attentamente le istruzioni. Da qualche parte trovate scritto qualcosa di molto importante: "ogni termometro rettale Johnson&Johnson è stato personalmente provato nella nostra fabbrica".
-Se eravate interessati a lavorare nella Johnson&Johnson: SIETE ANCORA SICURI DI ESSERE VERAMENTE INTERESSATI?... Al posto vostro ci penserei bene prima di inviare il mio curriculum!
-Se eri stanco o insoddisfatto del tuo lavoro: ORA CHIUDI GLI OCCHI E RIPETI AD ALTA VOCE PER 7 VOLTE:"Sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità da Johnson&Johnson". E ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo!

Nessun commento: