venerdì 30 novembre 2007

Un vero affare!

Base missilistica in vendita su eBay

Vendesi base missilistica in ottime condizioni a prezzi modici, provvista di una vasta rete di cunicoli e tunnel. Immersa nel verde con vista lago (lago Moses – Stato di Washington); situata in un angolo remoto degli Stati Uniti. Non ci sono testate atomiche. Un vero paradiso per passare il vostro tempo libero!!!

Ad averla messa in vendita è Bari Hotchkiss. Su eBay. Prezzo: un milione e mezzo di dollari (trattabili) per una base dei tempi della Guerra fredda, che ospitava all'epoca i missili 'Titan'.

Hotchkiss aveva acquistato la proprietà dieci anni fa, dopo che l'esercito americano se ne era disfatto già negli anni Settanta. "È un prezzo molto ragionevole", spiega Hotchkiss, "con la stessa cifra non si comprerebbe un piccolo appartamento a Hollywood". Al contrario, la sua base include edifici per 4.000 metri quadrati e 23 ettari di terreno.

Per chi fosse interessato a comprare una base missilistica, sul sito 'missilebases.com' ce n'è una in vendita appena fuori Denver, in Colorado, alla “modica” cifra di quasi 2 milioni di dollari. E che ce frega, tanto il dollaro all'euro glie fa 'na pippa! (traduzione per le “femmine”: cosa ce ne importa, tanto l'euro vale più del dollaro!)

6 commenti:

Sosseri ha detto...

Ce lo compriamo?! Dai facciamo una colletta... Io ce metto la paghetta de sto mese!

Anonimo ha detto...

oh, ma lo sapete quanti sono 4000 metri quadrati in edifici, e 23 ettari di terreno??
ci facciamo un'altra "lidobello beach" solo per VIP!!
...tanto pagate voi, no?

Anonimo ha detto...

...C'è il bagno??

Leonida ha detto...

c'è anche la piscina con vista sul bunker!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)