sabato 29 settembre 2007

CONCORSO: disegna il logo delle "Scimmiette Allucinogene"

CONCORSO DELL'ANNO
Da qualche giorno le Scimmiette Allucinogene hanno bandito un concorso veramente creativo e coinvolgente; infatti ora vogliono che sia il loro amatissimo pubblico a creare il logo del gruppo. Il concorso è preoprio questo: inventare e disegnare il logo delle Scimmiette Allucinogene! Il logo più bello sarà pubblicato sui blog dei membrio del gruppo e soprattutto verrà utilizzato come firma di ogni cortometraggio, ad eccezione probabilmente di quelli già fatti, come Merda, Ti amo Bush, Extreme Italian Parkour e tanti altri. Il disegnatore potrà avere l'onore di mangiare una pizza offertagli dalle Scimmiette Allucinogene, se il logo è tanto ma tanto ma tanto bellissimissimo, altrimenti vincerà una spilletta del gruppo, se mai queste spillette saranno realizzate!
I loghi possono essere fatti a mano o al computer e devono essere consegnati a mano a Paolino o a Sosseri, oppure attraverso e-mail a uno di questi indirizzi: seri.alessandro@gmail.com, siccerto@yahoo.it, paolorog@gmail.com.

News
State in guardia 'sti giorni perchè sta per uscire il nuovo cortometraggio sull'acqua realizzato dalle Scimmiette Allucinogene! Un nuovo capolavoro? Ai posteri l'ardua sentenza...

Nessun commento: