venerdì 21 settembre 2007

L'importanza del pene

Pensavate che il pene avesse l'importante onere di perpetuare la specie? della riproduzione? Pensavate che fosse solo un gingill erotico? In entrambi i casi vi sbagliate di grosso!!
La vera funzione del pene è quella di salvarci dai fulmini! Non sto scherzando, continuate a leggere e capirete meglio...

Zagabria, 20 settembre 2007 - brutto incidente, ma senza troppe conseguenze, capitato a un ciclista croato. L'uomo si era fermato ai bordi della strada per riposarsi qualche minuto quando è stato colpito da un fulmine. Si è risvegliato all'ospedale con lievi bruciature alle braccia e al petto. Un medico ha poi spiegato: "E' stato fortunato, il fulmine ha attraversato il corpo ed è poi stato scaricato a terra attraverso il pene".

Il 29enne Ante Djindjic, di Zagabria, non ricorda assolutamente nulla:"L'ultima cosa che ricordo è di essermi fermato per riprendere un po' di fiato. Il cielo si stava oscurando e sapevo che a breve sarebbe venuto a piovere. Poi il nulla...mi sono risvegliato in un letto di ospedale. Un medico mi ha spiegato che cosa mi era successo, dicendomi che ero stato molto fortunato. Mi hanno salvato le scarpe in gomma che mi hanno isolato dal terreno e hanno permesso al fulmine di scaricarsi a terra attraverso il mio pene".

"Mi sono subito preoccupato - ha poi aggiunto Djindjic - perchè temevo qualche conseguenza, ma in realtà tutti i medici si sono subito affrettati a dirmi che tutto funziona correttamente e che la mia vita sessuale non avrà alcun tipo di ripercussione. Quanto prima verificherò se è davvero così".

Morale:
>Il pene è una sorta di parafulmini
>L'uomo è superiore alla donna, la quale ha più probabilità di morire se colpita da un fulmine

Nessun commento: