sabato 8 settembre 2007

Sesso sì o sesso no?

Non so come la pensate sul sesso prima del matrimonio...secondo la psicologia l'atto sessuale in un rapporto di coppia deve essere il culmine, il momento della sintesi in quel rapporto. quindi l'appagamento sessuale presuppone che vengano soddisfatte altre 4 funzioni (di cui non ricordo il nome)che stanno alla base di una piramide(la piramide sarebbe la coppia)a base quadrata, le cui fondamenta sono quelle 4 funzioni...mettendo il rapporto sessuale alla base del rapporto di coppia si verifica una sorta di rovesciamento della piramide, perchè il sesso è il vertice, il punto più alto, che da solo non può che reggere una piramide molto precaria, instabile, prossima al crollo...ma sto divagando e soprattutto mi sto incartando. Il sesso prima del matrimonio ha anche lui una importantissima funzione. Non ne siete convinti? Guardate!

3 commenti:

Sosseri ha detto...

La discussione di tua madre forse mi aveva convinto: la psicologia, la piramide, il vertice che va sopra... Però preferisco mettere una piramide al contrario e complicarmi la vita piuttosto di trovarmi una SORPRESINA del genere...
Cmq per chi me la appoggia vorrei fare un Club per sostenere la povera gente che, specialmente in questi ultimi anni, fa strane "scoperte" di questo genere: AIUTATELI!!!

Leonida ha detto...

sono perfettamente d'accordo: bisognerebbe fondare sto club?...ma tu lo dici perchè t'è successa una cosa simile?!

Leonida ha detto...

mi correggo...
sono perfettamente d'accordo: bisognerebbe fondare sto club!...ma tu lo dici perchè t'è successa una cosa simile?!