Guarda, questo sei tu:
"Pensino ora i miei venticinque lettori che impressione dovesse fare sull'animo del poveretto, quello che s'è raccontato."
Spargete voce!Base missilistica in vendita su eBay
Vendesi base missilistica in ottime condizioni a prezzi modici, provvista di una vasta rete di cunicoli e tunnel. Immersa nel verde con vista lago (lago Moses – Stato di Washington); situata in un angolo remoto degli Stati Uniti. Non ci sono testate atomiche. Un vero paradiso per passare il vostro tempo libero!!!
Ad averla messa in vendita è Bari Hotchkiss. Su eBay. Prezzo: un milione e mezzo di dollari (trattabili) per una base dei tempi della Guerra fredda, che ospitava all'epoca i missili 'Titan'.
Hotchkiss aveva acquistato la proprietà dieci anni fa, dopo che l'esercito americano se ne era disfatto già negli anni Settanta. "È un prezzo molto ragionevole", spiega Hotchkiss, "con la stessa cifra non si comprerebbe un piccolo appartamento a Hollywood". Al contrario, la sua base include edifici per 4.000 metri quadrati e 23 ettari di terreno.
Per chi fosse interessato a comprare una base missilistica, sul sito 'missilebases.com' ce n'è una in vendita appena fuori Denver, in Colorado, alla “modica” cifra di quasi 2 milioni di dollari. E che ce frega, tanto il dollaro all'euro glie fa 'na pippa! (traduzione per le “femmine”: cosa ce ne importa, tanto l'euro vale più del dollaro!)
I tacchi alti causano la schizofreniaQuesta è una delle prove che la dottrina porta a sostegno della tesi per cui l'uomo è più intelligente della donna: infatti l'uomo non indossa questa calzatura perchè è nato imparato e quindi lui sa, la donna no.
Il ricercatore svedese Jarl Flensmark, autore di questa bizzarra teoria, non ha dubbi: i tacchi alti causano la schizofrenia da quando furono inventati, ben un millennio di anni fa. Dal Settecento in poi, in concomitanza con la diffusione di questa calzatura elegante ma scomoda, la patologia psichica è aumentata. C’è anche una motivazione scientifica: sollevando il tallone, i recettori dei piedi vengono stimolati di meno e provocano una variazione nella produzione interna di dopamina, sostanza nota agli psichiatri per avere un ruolo chiave nell'insorgenza della schizofrenia.

INGREDIENTI per la zuppa di miso e verdure:
- 3 tazze di brodo di verdure o di funghi con poco sale;
- 3 tazze d'acqua;
- miso a piacere;
- 1 tazza di carote tagliate a striscioline;
- 1 tazza di spinaci tagliati grossolanamente;
- 1 tazza di peperoni rossi tagliati in fette sottili;
- 1 tazza di tofu tagliato a dadini(il tofu è un preparato tradizionale, lo si può trovare nei negozi specializzati);
- 1 cucchiaino di radice di zenzero fresca (come poteva mancare lo zenzero...);
- 1 cucchiaio di semi di sesamo tostati.
Mettete l'acqua e il brodo in una casseruola e portate a ebollizione. Togliete ¼ di tazza del liquido e ponetelo in una tazza, quindi aggiungetevi il miso (quanto più se ne aggiunge, tanto più il brodo risulta ricco e saporito) e girate bene per farlo sciogliere. Mettete da parte. Abbassate il fuoco sotto la casseruola, aggiungetevi le carote e, dopo 1 minuto, gli spinaci, i peperoni, il tofu e lo zenzero. Fate cuocere per 5 minuti circa e comunque fino a rendere morbide le verdure. Togliete dal fuoco, aggiungete alla minestra la miscela di miso, rimettete sul fuoco al minimo e fate cuocere ancora per due minuti, ma senza farla bollire per non distruggere gli enzimi benefici per la digestione; quindi servite dopo averla cosparsa di semi di sesamo.
Liberamente tratto da: “Influenza e raffreddore”, red edizioni
La famosa azienda "Johnson&Johnson"(in Italia dall'inizio degli anni Sessanta) che si occupa del settore medicale e diagnostico, di quello farmaceutico e di prodotti di largo consumo, ha aperto una vasta campagna di reclutamento rivolta a giovani neolaureati per offrire posti di lavoro in Italia. L'azienda offre posti come Product Specialist; cerca inoltre (solo per la sede a Roma) impiegati per gli uffici adibiti alle gare d'appalto e neolaureati in discipline economiche o giuridiche da inserire come stagisti nel reparto risorse umane. Per candidarsi basta andare nella sezione "lavora con noi" (con loro, ndr) del sito www.jjmedical-careers.it
I vermi prevengono i disturbi cardiaciQuindi se vi dovesse capitare di avere disturbi cardiaci, no problema! Basterà prendere i vermi e potrete evitare i farmaci tradizionali con tutti i loro effetti collaterali!!!
Tra le popolazioni con frequenti parassiti intestinali, il livello di problemi cardiaci è molto basso. L’ipotesi è che il ciclo di vita dei vermi influenzi anche in positivo la salute umana: per resistere all’interno del corpo umani, infatti, i parassiti producono una sostanza antinfiammatoria, che riesce a proteggere le arterie.

Il Modilaut (cioè: movimento in difesa dei lavoratori autonomi) è un movimento che si è formato quasi un anno fa' in difesa dei Lavoratori Autonomi.
*BARBARA CAPPONI INTERVISTA IL PRESIDENTE DEL MODILAUT
*RACCOLTA DI FIRME
La raccolta di firme di cui si parla nel titolo non è rivolta soltanto ai lavoratori autonomi ma a chiunque sia maggiorenne: lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, imprese e studenti (che prima o poi dovranno iniziare a lavorare!!!).
Cosa si propone di fare il Movimento?
Il Movimento in Difesa dei Lavoratori Autonomi intende battersi per affermare i seguenti principi generali riguardanti tutti i Lavoratori Dipendenti, Autonomi e Imprese:
L'articolo di oggi è dedicato a una fanciulla. Una volta (l'anno scorso)
costei mi ha invitato ad andare a pranzo a casa sua per farmi sentire come cucina, ma ho dovuto rifiutare perchè probabilmente avrebbe avvelenato il pranzo... Quindi oggi, per farmi perdonare, citerò una ricetta di Ermete. Ma prima...Frascarelli
Farina tipu 0, acqua, sale.
Mitti la farina su' la spianatora.
Fa' finda de dové fà la pasta: fai lu mucchjttu co' 'na
vuscetta e ce vutti 'nbó d'acqua calla.
Mmischia co' le parme de le mà', una coll'addra,
la farina e l'acqua in modo da facce tutti
ciocionelli-vutulicchi.
Fatta 'sta cosa vutti quisti vutulicchi, a tembu a
tembu, drendo l'acqua vujita e salata, fai còce vène
vène e pó' vutti tutto da' la finestra, cuscì se passa
quillu che 'ttacca li manifesti: li dòpra.
A parte le cojionerie vutti li frascarelli su la
spianatora, li stenni e li ccunnisci co' 'nsuffritto d'òjo,
lonza, pummidori a pizzitti, pepe comme pioésse e
'na vella 'ngasciata de picurino.
Te magni pure la spianatora.Da "Le Ricette d'Ermete", Mario Buldorini
* Dato che se parla de magnà la dedica vale anche per Federica!

Ci sono in giro i single "per scelta", ma in realtà anche loro provano questo tipo di sentimento, solo che non vogliono impegnarsi in storie serie o si vergognano di manifestare le proprie emozioni... C'è chi manda mazzi di fiori, chi fa piedino e smerda la gamba della "preda", (per l'analisi del corteggiemento e le possibili conseguenze vi rimando a un altro articolo e ad un video postati in passato),... Oggi però voglio mettere luce su un cosa che ormai conta sempre meno: l'originalità! Siamo talmente presi dalle procedure meccaniche della caccia, che in un mondo sempre più veloce dimentichiamo troppo spesso di metterci un pizzico di fantasia. Bisogna fare le cose con passione (come ha dimostrato ieri pomeriggio l'ascensore sopra casa della dott.sa breve Chiara). Ecco: io voglio spingere tutti, giovani e attempati, uomini e, ahimè devo citarle, anche donne, bambini e animali, banchi di scuola e professori a fare le cose con passione e fantasia!
Vi siete mai chiesti cosa significa essere "normali" e quali conseguenze comporta? Io si... ma questa è... no, stavolta non è un'altra soria!
E' lecito pensarlo dato che al giorno d'oggi non funziona più nulla e il mondo gira al contrario (ad esempio la donna ha guadagnato l'appellativo di "persona", di "essere pensante" e sta assumendo sempre più importanza nella nostra società). Torniamo alla nostra supposizione: questo vorrebbe dire che essere normali significa essere "non sani", malati, deviati. Mentre essere "non normali" comporterebbe la nostra salute, il nostro essere sani.>Articolo flesc!<
Dalla corriera mi è capitato di leggere un'insegna lungo una "strasse" di Monaco: CZECH OPTIC. Ve lo traduco per farvi apprezzare la follia di questo ottico: OTTICO CECO.
... Pazze (o, se preferite, Matte) e grasse risate!!!

Le latrine (per lo meno quelle degli uomini sono eccezionali) ci sono apposta: c'è uno stanzone con varie stanzette interne senza porte e lungo tutta la parete vi è una specie di gronda a metà altezza, senza divisori, dove dovete fare minzione: anche un ubriaco riesce a fare centro senza spisciare tutto! C'è pure chi ci vomita, quindi a sera i tombini sono otturati e il contenuto della vescica di centinaia di persone si è riversato fuori dai vespasiani, non all'interno dei prefabbricati, ma tutt'intorno, venendosi a creare veri e propri fiumi di piscia, dove gli ubriachi persi si sedevano e i tedeschi ci camminavano con i sandali! Che zuzzi 'sti germanici di Tedeschia! Zozzi e per di più non capiscono manco l'inglese. Invece le tedesche di lingue se ne intendono!!! E poi sono tettone bionde e veramente gnocche (sarà l'effetto della birra?). Per di più so' pure certi mignottoni (tanto per usare un francesismo)! Forse è per questo che camminano tutte a gambe larghe...
Stasera si parte per l'october fest! E dunque il blog rimarrà inattivo per qualche giorno... sempre se riuscirò a tornare sano e salvo! Se non dovessi riuscire a rimpatriare il blog rimarrà così per l'eternità [risata diabolica].
La ricetta è molto semplice. Prendete una radice di zenzero fresco, tagliatene un pezzo delle dimensioni di una moneta e tenetelo in bocca per una decina di minuti tre volte al giorno per qualche giorno, finchè il vostro muco non diventerà chiaro (non più giallo o verde).
Per ora si trovano: Influenza, Mal d'Orecchi, Mal di Gola, Mal di stomaco, Raffreddore, Tosse, Alitosi, Malattia del Bacio, Piede d'Atleta, Ulcera, Brufolo, Giardia, Peste Nera, Ebola, Batterio Mangia Carne, Malattia del Sonno, Mucca Pazza e Febbre Tifoide; ma ci sono anche esserini come l'acaro della polvere, la Cimice dei Letti, il Tarlo, il Pidocchio e la Pulce, poi c'è Pane e Birra, cioè il microbo del lievito, ed infine un'amica di fantasia: la Vita Marziana. Ci sono anche quelli "a sfondo sessuale", ovvero: HIV, Epatite, Poliomielite e Tubercolosi... magari questi ultimi non li augurate alla vostra ragazza...
100% Free Personals from JustSayHi